fbpx

Universo Maffioli

Maffioli

PIATTAFORMA DIGITALE

 

Il condominio Maffioli sarà dotato di una piattaforma digitale contenente i dati relativi all’immobile. I futuri abitanti insieme agli operatori di settore (come ad esempio i Responsabili di Condominio, l’Amministratore, o i tecnici manutentori, ma anche i periti, banche o i professionisti della vendita come i notai) potranno accedere alla piattaforma di condivisioni dati dove poter reperire velocemente tutte le informazioni necessarie per la manutenzione e la gestione ordinaria dell’immobile.

L’ambiente condiviso dei dati è uno strumento di trasparenza, ottimizzazione e preservazione dei flussi di informazioni legate alla gestione di un progetto immobiliare. La piattaforma potrà aiutare a migliorare una grossa mole di informazioni sensibili, garantire una sicurezza informatica, al contempo, fornire una struttura flessibile nella quale le informazioni possono essere aggiornate ed accessibili.

Il servizio, visto il carattere di novità assoluta per il settore, sarà strutturato ed aggiornato a seconda delle esigenze e delle problematiche che si presenteranno.

ACCESSI DIGITALI

 

Maffioli sarà dotato di un sistema di accessi digitali con software di gestione e prenotazione delle aree in sharing tramite tecnologia italiana, massima garanzia di sicurezza fornita dalla ditta ISEO, tramite l’applicazione ARGO. Per maggiori informazioni potete visitare il loro sito www.iseo.com/argo/ o visualizzare il loro dépliant informativo qui