fbpx

Mobilità

Maffioli

La mobilità è resa facile ed efficiente da un sistema integrato di mezzi privati, in sharing e pubblici.  

  

Grazie alla centralità e facile accessibilità dell’area Treviso Sud la mobilità cittadina ed extraurbana è agevole ed efficiente. A Maffioli, attraverso un sistema integrato di mezzi privati ed in sharing, come automobili e biciclette, e pubblici come autobus, treno e piste ciclabili, ogni spostamento diventa di facile accessibilità e contribuisce ad un approccio di vita sano, ecologico e più conveniente. Si favorisce così l’idea di uno spazio inteso come sistema vivente, in cui uomo e servizi interagiscono avendo cura di  stessi e dell’ecosistema. 

Maffioli evolve il concetto di interrato e “box auto” e risponde alle esigenze di mobilità odierne creando una piattaforma integrata di servizi e dalla tecnologia digitale che invita ad un nuovo modo di muovere persone e cose.   

Maffioli, posizionato a Treviso Sud, è oggi in una posizione preferenziale per la velocità di spostamento nel territorio dell’area metropolitana veneta. La facilità di accesso alle tangenziali, autostrade e aeroporti della zona, rende la mobilità nazionale ed internazionale un’opzione facile ed accessibile.   

La bicicletta è stata al centro della nostra visione progettuale. Favorire la bicicletta è in linea con le eccellenze del territorio, Treviso infatti è tra le cinque città con maggiore utilizzo di biciclette in Italia e Maffioli è la conferma che non esiste mezzo migliore per fare spostamenti brevi verso il centro storico o i servizi nelle vicinanze.    

Anche per i trasporti pubblici la posizione di Maffioli è strategica e vincente: a soli 100 metri c’è la fermata dell’autobus Moma Linea n° 7 che porta in centro storico in pochi minuti, e la stazione dei treni è a 10 minuti a piedi.