Contenuto Principale

 

“troviamo la casa giusta per te, 
ottimizzando tempi e costi 
nella massima trasparenza”

 

DEFINIZIONE OBIETTIVI
E' importante, per un corretto svolgimento del lavoro, e per raggiungere più velocemente l'obiettivo fissare un incontro conoscitivo per definire chiaramente le vostre esigenze. Definiamo con i nostri clienti le caratteristiche dell'immobile (in caso di ristrutturazione) o del terreno (in caso di nuova costruzione), tenendo conto delle esigenze specifiche di ognuno. Per questo proponiamo ai nostri clienti solo ed esclusivamente soluzioni selezionate sulla base dei parametri definiti.


RICERCA IMMOBILE O TERRENO
Abbiamo acquisito negli anni una profonda conoscenza del territorio italiano e del mercato immobiliare. Collaboriamo con agenzie, professionisti e privati a livello nazionale. Il nostro lavoro non è la vendita dell'immobile, ma trovare l'immobile giusto per voi. Per noi ricerca significa selezione delle proprietà con il miglior rapporto qualità /prezzo, accurata analisi e valutazione di problematiche edificatorie, aspetti burocratici, valutazioni commerciali, problemi strutturali, catastali ecc. Tutti questi elementi sono infatti importanti nell'eventuale futuro sviluppo immobiliare, e per l’utilizzo e vendita dell'immobile.

TRATTATIVA E ACQUISTO
La nostra consulenza prosegue fino all'acquisto dell’immobile seguendo insieme a voi la trattativa finale. In Italia il mercato immobiliare è un meccanismo molto complesso, che coinvolge diverse figure professionali, e con numerosi aspetti legislativi da considerare. Conosciamo queste dinamiche e mettiamo al vostro servizio la nostra esperienza e conoscenza del mercato. Verifichiamo con i nostri professionisti tutti i documenti relativi all'acquisto della proprietà, dalla proposta preliminare al rogito, con la possibilità di definire eventuali aspetti relativi al finanziamento. Agiamo con trasparenza nell'esclusivo interesse dell'acquirente per ottenere i migliori termini di negoziazione nei tempi e nei costi prefissati.

 

| The Company | Recent works | Old works |