Contenuto Principale


 

"seguiamo tutte le fasi della costruzione, 

dal dettaglio architettonico al supporto legale 

  fino alla consegna dell'immobile chiavi in mano" 

 

REGIA
Le complessità del cantiere, le normative, le numerose figure coinvolte rendono fondamentale la presenza di una regia unica, chiara ed autorevole. La gestione globale del processo ci permette di ottimizzare il coordinamento tra le varie fasi, e il rispetto delle scelte progettuali, assicurando alti livelli qualitativi nell'esecuzione dell'opera. La nostra visione globale del progetto garantisce un maggiore controllo sugli errori in fase progettuale ed esecutiva, che si traduce nella possibilità di effettuare valutazioni dei costi più precise, il rispetto del budget stabilito. Infine, la creazione di un piano dei lavori con definizione dei termini di realizzazione, e il coordinamento delle attività, si traduce in un notevole guadagno in termini di tempo.

 

TEAM
Selezioniamo caso per caso professionisti, imprese e artigiani in base al progetto da realizzare, e privilegiamo l'impiego di manodopera specializzata e artigiani locali, per valorizzare al massimo i legami con il territorio. Ci facciamo garanti di un approccio di mediazione culturale tra attività e fornitori locali ed il cliente. Ci occupiamo delle attività relative all'appalto delle opere, con preparazione della documentazione completa, valutazione delle offerte proposte dagli appaltatori in gara, mettiamo a disposizione del cliente la nostra esperienza coadiuvandolo nella scelta e nella definizione delle strategie di acquisto, fino alla preparazione dei contratti.

 

CONTROLLO QUALITA'
Ci occupiamo di seguire tutte le fasi relative alla costruzione fisica dell'opera. Coordiniamo le attività di cantiere, avendo cura di verificare il corretto svolgimento dei lavori, il rispetto degli adempimenti legali e burocratici, e soprattutto il rispetto dei tempi e del budget prestabiliti. Valorizziamola visione globale che ci garantisce la possibilità di strutturare il meccanismo costruttivo adattando le competenze specifiche ai ruoli ricoperti nell'ambito del progetto. Sviluppiamo solo progetti dove abbiamo seguito l’idea, la progettazione, il dettaglio dei costi, i particolari, e ne abbiamo condiviso le scelte con il cliente.

 

 

 

 

 

 

.