Contenuto Principale

 

 

 

 

 

spacer spacer

 

 

 

 

 

 

contact us

 

 

_____________________

 

 

POSTUMIA1967 è una società che opera nel settore immobiliare residenziale alto di gamma. Offriamo servizi su misura per i nostri clienti, affiancandoli durante tutte le fasi di organizzazione e realizzazione del progetto immobiliare attraverso:


    1 - un'organizzazione aperta e flessibile open-network.
    2 - la conoscenza del territorio e un approccio internazionale.
    3 - la nostra pluriennale esperienza nel campo immobiliare



OPEN - NETWORK
La nostra organizzazione opera con una struttura "open network" che gestisce investimenti e operazioni immobiliari sia in proprio che per i propri clienti.Cesare Zago gestisce l'azienda dall'inizio del 2000 avvalendosi della collaborazione di un team consolidato di liberi professionisti e aziende specializzate in ambito tecnico, progettuale, ingegneristico, legale e amministrativo. Questa struttura aperta ci permette di avere un sistema estremamente flessibile e professionale adattabile a qualsiasi tipologia di progetto.

LOCALE E INTERNAZIONALE
Siamo un'azienda familiare di terza generazione con solide radici nel passato e aperta alle sfide del mercato presenti e future. Negli anni '90, l'azienda si è trasformata in general contractor e svolgendo tutte le mansioni di coordinando, ideazione, progettazione e sviluppo di progetti immobiliari. Dall'inizio degli anni 2000 la società è diretta da Cesare Zago che segue ogni progetto in tutte le sue fasi in prima persona e con la collaborazione del team di professionisti. Pur avendo un legame forte con il territorio ed essenso una tipica società familaire made in Italy, si contraddistingue per l'approccio e l'attitudine lavorativa internazionale. 

SPECIALIZZATA & INDIPENDENTE
Non agiamo per conto di un gruppo, agenzia o franchisor. Seguiamo attivamente e direttamente ogni progetto immobiliare mettendo al servizio del cliente la nostra consolidata esperienza e una valida rete di professionisti ed imprese del settore.

 

 

 

 

.